I nostri clienti lo hanno già fatto:
star_rate star_rate star_rate star_rate star_rateI pazienti che contattavano la struttura trovavano spesso occupato e con NwPbx ho ampliato la quantità di chiamate gestibili.
Inoltre, il team tecnico ha effettuato uno sviluppo ad-hoc per collegare il centralino al gestionale Web da cui gestisco le prenotazioni.
Il risultato è stato un grande risparmio di tempo in termini di gestione sia della chiamata che della prenotazione.
star_rate star_rate star_rate star_rate star_rateGrazie al centralino NwPbx ho soddisfatto le mie due principali necessità: fornire ai miei pazienti delle fasce orarie in cui chiamare per prenotare ed aumentare il numero di chiamate simultanee da gestire.
Tutto questo con un piccolissimo canone mensile che mi ha consentito di lavorare in maniera più organizzata e, al contempo, fornire un’immagine più professionale del mio studio fisioterapico.
Siamo felici di comunicarti che abbiamo da poco concluso l'integrazione tra il nostro prodotto di centralino Cloud ed il gestionale BeeBeeBoard.
Questa integrazione ti consentirà di utilizzare ancor più agilmente ed in maniera produttiva il nostro centralino arricchendolo della possibilità di interfacciarlo in maniera diretta con un software gestionale altrettanto funzionale e completo.
In più, BeeBeeBoard è disponibile in diverse versioni, a seconda del tuo ambito lavorativo!
BeebeeDoc è un software gestionale medico totalmente in cloud sviluppato per semplificare e ottimizzare la gestione dei pazienti a tutti i livelli.
Cosa permette di fare BeebeeDoc?
BeebeeSki è il gestionale in cloud dedicato alle scuole di sci.
Cosa permette di fare BeebeeSki?
BeebeeBusiness è il gestionale in cloud facile e sicuro per la tua attività.
Cosa permette di fare BeebeeBusiness?
Come puoi sfruttare il nostro centralino Cloud e BeeBeeBoard?
Click to call
All'interno della dashboard BeeBeeBoard, per chiamare i numeri dei tuoi contatti dovrai semplicemente cliccare sul numero telefonico senza dover digitarlo digitare manualmente: la chiamata partirà automaticamente verso il destinatario.
Apertura automatica della scheda cliente
Quando risponderai ad una chiamata, automaticamente si aprirà la schermata del gestionale relativa all'anagrafica associata al numero telefonico chiamante.
Sincronizzazione delle rubriche
Le rubriche del gestionale e del centralino potranno essere allineate grazie alla sincronizzazione giornaliera. Nella dashboard del centralino, quindi, vedrai non solo numero con cui sei in conversazione ma anche il nome del contatto.
Nome contatto nella lista delle chiamate
Nel report delle chiamate disponibile nel centralino, per le chiamate ricevute ed effettuate a numeri presenti nella rubrica ti verrà mostrato anche il nome del contatto. In questo modo sarai sempre aggiornato su chi ti ha chiamato