Via Einaudi, 168 - 62012 - Civitanova Marche (MC)
Lun-Ven: 09.00-13.00 / 14.00-18.00

Il centralino migliore per aumentare
le prenotazioni del tuo centro medico

I nostri clienti lo hanno già fatto:

I pazienti che contattavano la struttura trovavano spesso occupato e con NwPbx ho ampliato la quantità di chiamate gestibili.
Inoltre, il team tecnico ha effettuato uno sviluppo ad-hoc per collegare il centralino al gestionale Web da cui gestisco le prenotazioni.
Il risultato è stato un grande risparmio di tempo in termini di gestione sia della chiamata che della prenotazione.

star_rate star_rate star_rate star_rate star_rate

SGZ Solutions (Poliambulatorio MedicinaPo)

Grazie al centralino NwPbx ho soddisfatto le mie due principali necessità: fornire ai miei pazienti delle fasce orarie in cui chiamare per prenotare ed aumentare il numero di chiamate simultanee da gestire.
Tutto questo con un piccolissimo canone mensile che mi ha consentito di lavorare in maniera più organizzata e, al contempo, fornire un’immagine più professionale del mio studio fisioterapico.

star_rate star_rate star_rate star_rate star_rate

Dott. Davide Ferroni (Studio Fisioterapico)

Se per il tuo centro medico hai bisogno di un centralino telefonico innovativo e flessibile per consentire ai tuoi pazienti di prenotare più velocemente, allora il nostro centralino Cloud è quello che fa per te.

Le numerose funzioni che sono già a disposizione nel nostro centralino VoIP facilitano notevolmente la ricezione e la gestione delle chiamate che arrivano alla tua struttura.
Offrirai un servizio migliore a chi ti contatta agevolando, allo stesso tempo te stesso e i tuoi collaboratori nel gestirne le richieste.

Moltissime attività del ramo sanitario hanno già adottato il nostro centralino Cloud e hanno aumentato considerevolmente sia la qualità del servizio telefonico offerto ai pazienti sia la quantità di effettive prenotazioni per prestazioni mediche.

Mai più il tuo numero di telefono occupato.
Fino a 9 conversazioni simultanee senza costi aggiuntivi

Ti chiedi com'è possibile tutto questo?

La risposta alla tua domanda è nella nostra offerta:

Offerta centralino VoIP in Cloud
per la tua struttura medica

Attivazione gratuita del centralino

  • Paghi solo gli interni che usi
  • Fino a 9 conversazioni simultanee
  • Assistenza tecnica dedicata
  • Configurazione personalizzata
  • Integrabile con CRM / Gestionale / ERP
  • Centralino attivo e configurato in 24 ore
  • Nessun vincolo contrattuale

Funzionalità del centralino Cloud più richieste dai centri medici

fasce-orarie-centralino

Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.

ivr-multiselezione-centralino

Il chiamante potrà selezionare facilmente il reparto di competenza o il servizio che vuole contattare (es. amministrazione, prenotazioni etc.)

code-di-chiamata

Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori call center telefonici.

musiche-personalizzate-centralino-voip

Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.

inserisci-nuovi-audio-da-telefono

Utilizzando il tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.

calendario-feste-centralino

Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività personali (es. festa del patrono).

segreteria-telefonica-via-mail

I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.

dashboard-realtime

In ogni momento puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute dal centralino telefonico.

rubrica-condivisa

Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i tuoi contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.

dashboard-realtime

Con l'accesso alla dashboard sai, in tempo reale, quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo.

centralino-integrabile-con-crm

Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.

linee-libere-in-uscita

Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.

Questo è solo un elenco parziale delle funzionalità incluse nel centralino Cloud NwPbx.
Naturalmente, il nostro centralino VoIP si adatta a tutte le realtà aziendali ed offre, quindi, un'ampia gamma di funzionalità da utilizzare.
Cliccando qui troverai l'elenco di tutte le features a disposizione.
Se invece vuoi familiarizzare con il prodotto, trovi a questo indirizzo le videoguide del centralino VoIP.

Vantaggi del centralino VoIP Cloud NwPbx

Facile

  • Configurazione inclusa all'attivazione
  • Non richiede competenze specifiche

Conveniente

  • Attivazione e startup gratuiti
  • Nessun canone di manutenzione

Flessibile

  • Aggiungi velocemente nuovi servizi
  • Configurazione sempre modificabile

Assistito

  • Help-desk diretto e dedicato
  • Assistenza già inclusa nel prezzo

Sempre aggiornato

  • Aggiornamenti inclusi e gratuiti
  • Aggiunte 30 funzionalità in 4 anni

Affidabile

  • Non vai incontro a guasti hardware
  • 99,9% di continuità di servizio
  • Inoltro automatico su altro numero

Vuoi più info sul centralino per strutture mediche?

Compila il form e ti ricontatteremo noi

messaggio di validazione
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido