Il migliore centralino in cloud per aumentare e gestire le prenotazioni del tuo centro medico

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I nostri clienti lo hanno già fatto:

I pazienti che contattavano la struttura trovavano spesso occupato e con NwPbx ho ampliato la quantità di chiamate gestibili.
Inoltre, il team tecnico ha effettuato uno sviluppo ad-hoc per collegare il centralino al gestionale Web da cui gestisco le prenotazioni.

Il risultato è stato un grande risparmio di tempo in termini di gestione sia della chiamata che della prenotazione.

Grazie al centralino NwPbx ho soddisfatto le mie due principali necessità: fornire ai miei pazienti delle fasce orarie in cui chiamare per prenotare ed aumentare il numero di chiamate simultanee da gestire.

Tutto questo con un piccolissimo canone mensile che mi ha consentito di lavorare in maniera più organizzata e, al contempo, fornire un’immagine più professionale del mio studio fisioterapico.

Se per il tuo centro medico hai bisogno di un centralino telefonico innovativo e flessibile per consentire ai tuoi pazienti di prenotare più velocemente, allora il nostro centralino Cloud è quello che fa per te.

Le numerose funzioni che sono già a disposizione nel nostro centralino VoIPfacilitano notevolmente la ricezione e la gestione delle chiamate che arrivano alla tua struttura.

Offrirai un servizio migliore a chi ti contatta agevolando, allo stesso tempo te stesso e i tuoi collaboratori nel gestirne le richieste.

Moltissime attività del ramo sanitario hanno già adottato il nostro centralino Cloud e hanno aumentato considerevolmente sia la qualità del servizio telefonico offerto ai pazienti sia la quantità di effettive prenotazioni per prestazioni mediche.

Mai più il tuo numero di telefono occupato.

Fino a 9 conversazioni simultanee senza costi aggiuntivi

Ti chiedi com'è possibile tutto questo?

La risposta è nella nostra offerta:

Offerta centralino VoIP in Cloud
per la tua struttura medica

Attivazione gratuita del centralino

Paghi solo gli interni che usi

Paghi solo gli interni che usi

Fino a 9 conversazioni simultanee

Fino a 9 conversazioni simultanee

Assistenza tecnica dedicata

Assistenza tecnica dedicata

Configurazione personalizzata

Configurazione personalizzata

Integrabile con CRM / Gestionale / ERP

Integrabile con CRM / Gestionale / ERP

Centralino attivo e configurato in 24 ore

Centralino attivo e configurato in 24 ore

Nessun vincolo contrattuale

Nessun vincolo contrattuale

Funzionalità del centralino Cloud più richieste dai centri medici

Nwpbx cloud Orari di apertura e chiusura alle chiamateOrari di apertura e chiusura alle chiamate
Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.
Nwpbx cloud Risponditore automaticoRisponditore automatico ("premi 1 per, premi 2 per..")
Il chiamante potrà selezionare facilmente il reparto di competenza o il servizio che vuole contattare (es. amministrazione, prenotazioni etc.).
Nwpbx cloud Code di attesa per le chiamate in arrivoCode di attesa per le chiamate in arrivo
Con le code, i chiamanti non troveranno più le tue linee occupate e fornirai loro tutte le informazioni sulla chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori call center telefonici.
Nwpbx cloud Musiche di attesa personalizzabiliMusiche di attesa personalizzabili
Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta
Nwpbx cloud Inserimento messaggi audio dal telefonoInserimento messaggi audio dal telefono
Utilizzando il tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.
Nwpbx cloud Calendario chiusure personalizzabileCalendario chiusure personalizzabile
Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività personali (es. festa del patrono).
Nwpbx cloud Messaggi di segreteria telefonica via mailMessaggi di segreteria telefonica via mail
I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.
Nwpbx cloud Report delle chiamate in tempo realeReport delle chiamate in tempo reale
In ogni momento puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute dal centralino telefonico.
Nwpbx cloud Rubrica condivisa tra interni del centralinoRubrica condivisa tra interni del centralino
Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i tuoi contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.
Nwpbx cloud Dashboard realtime sullo stato degli interniDashboard realtime sullo stato degli interni
Con l'accesso alla dashboard sai, in tempo reale, quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo.
Nwpbx cloud Integrazione con CRM gestionali web-basedIntegrazione con CRM gestionali web-based
Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.
Nwpbx cloud Linee libere in uscita per chiamate esterneLinee libere in uscita per chiamate esterne
Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.

Questo è solo un elenco parziale delle funzionalità incluse nel centralino Cloud NwPbx.
Naturalmente, il nostro centralino VoIP si adatta a tutte le realtà aziendali ed offre, quindi, un'ampia gamma di funzionalità da utilizzare.
Cliccando qui troverai l'elenco di tutte le features a disposizione.
Se invece vuoi familiarizzare con il prodotto, trovi a questo indirizzo le videoguide del centralino VoIP.

Vantaggi del centralino VoIP Cloud NwPbx

Facile

Configurazione inclusa all'attivazione

Configurazione inclusa all'attivazione

Non richiede competenze specifiche

Non richiede competenze specifiche

Conveniente

Attivazione e startup gratuiti

Attivazione e startup gratuiti

Nessun canone di manutenzione

Nessun canone di manutenzione

Flessibile

Aggiungi velocemente nuovi servizi

Aggiungi velocemente nuovi servizi

Configurazione sempre modificabile

Configurazione sempre modificabile

Assistito

Help-desk diretto e dedicato

Help-desk diretto e dedicato

Assistenza già inclusa nel prezzo

Assistenza già inclusa nel prezzo

Sempre aggiornato

Aggiornamenti inclusi e gratuiti

Aggiornamenti inclusi e gratuiti

Aggiunte 30 funzionalità in 4 anni

Aggiunte 30 funzionalità in 4 anni

Affidabile

Non vai incontro a guasti hardware

Non vai incontro a guasti hardware

99,9% di continuità di servizio

99,9% di continuità di servizio

Inoltro automatico su altro numero

Inoltro automatico su altro numero

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