È sufficiente contattare un nostro operatore e sarà a tua disposizione per spiegarti, impostare e modificare, in pochi minuti, tutte le funzionalità del centralino in base alle tue esigenze.
Ecco un elenco delle infinite funzionalità del Centralino NwPbx
Funzionalità incluse
Programmazioni parallele
Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale.
Condizioni temporali
Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.
Gruppi di chiamata
Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda.
Code di chiamata
Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori call center telefonici.
Ivr multiselezione
Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti.
Follow me
Con il follow-me del nostro centralino Cloud, la telefonata diretta al tuo interno potrà essere inoltrata su altri interni e/o numeri esterni finché non il chiamante non riceverà risposta.
Stanze di conferenza
Crea nel tuo centralino delle stanze di conferenza per parlare contemporaneamente con le tue sedi distaccate e con chiamanti esterni. Senza costi aggiuntivi e restando comodamente seduto nel tuo ufficio.
Musiche personalizzate
Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.
Gestione PIN
Puoi associare il tuo centralino a database esterni ed associare un identificativo a ciascuno dei tuoi clienti proponendo un codice unico di identificazione quando ti chiamano.
Avviso di chiamata
Abilitando l'avviso di chiamata sui tuoi telefoni, potrai sapere in tempo reale se è sono in arrivo altre chiamate sul tuo interno. Potrai mettere in attesa la chiamata in corso e rispondere alla nuova chiamata senza dover agganciare la prima.
Backup degli interni
Anche in caso di malfunzionamento della tua connessione Internet, tutte le chiamate dirette ai tuoi interni telefonici saranno automaticamente inoltrate ad uno o più numeri di cellulare per garantirti la continuità di servizio telefonico.
Traferimento chiamate
Puoi effettuare diversi tipi di trasferimento (diretto o assistito) a seconda delle tue necessità. E puoi inoltre trasferire le chiamate ad interni fuori sede e in sedi distaccate. Sempre a costo zero
Call pickup
Puoi catturare facilmente le chiamate dirette agli altri interni telefonici, anche di sedi esterne e fornire il massimo livello di servizio telefonico ai tuoi clienti e fornitori.
Chiamata diretta ad un interno
Con questa funzione puoi essere chiamato direttamente sul tuo interno, bypassando la configurazione standard e dare ai tuoi contatti più importanti un recapito diretto.
Conference call
Il nostro centralino telefonico virtuale e i telefoni IP supportano già le chiamate in conferenza. Potrai quindi parlare contemporaneamente con più colleghi, e sempre a costo zero.
Schema di programmazione realtime
Nel tuo menu di configurazione hai uno schema ad albero che riassume i singoli step della tua programmazione telefonica. E ad ogni modifica, si aggiorna in tempo reale.
Linee libera in uscita
Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.
Messa in attesa
Con tutti i nostri telefoni IP puoi sempre mettere in attesa una chiamata ed aprire un'altra conversazione simultanea senza chiudere la conversazione corrente.
Richiamata automatica su interno occupato
Con questa opzione, puoi prenotare la chiamata ad un altro interno del tuo centralino. Il sistema ti richiamerà automaticamente non appena si sarà liberato.
Segreteria telefonica via mail
I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.
Chiamate gratuite fra interni remoti
Le chiamate fatte e ricevute tra interni telefonici delle tue sedi distaccate saranno sempre gratuite. E lascerai liberi i tuoi numeri telefonici per le chiamate in entrata e in uscita
Whitelist & Blacklist
Grazie a questa funzione puoi decidere, ad esempio, come gestire una chiamata che arriva al centralino in base al numero telefonico da cui essa proviene.
Backup delle configurazioni
Il backup delle configurazioni ti permette di salvare la configurazione corrente del centralino e di poterla ripristinare in qualsiasi momento, anche dopo numerose modifiche.
Integrazione con CRM gestionali
Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.
Ascolto rapido dei messaggi inseriti in programmazione
Effettuando l'accesso al menu del tuo centralino, puoi riascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio inseriti in programmazione e modificarli a seconda delle tue necessità.
Inserimento messaggi audio dal tuo telefono
Utilizzando il tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.
Fax To Mail
Puoi ricevere i fax in formato PDF nella tua casella di posta elettronica ed inviare i nuovi fax direttamente dalla tua postazione di lavoro.
Calendario feste stabilite e personalizzabili
Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività personali (es. festa del patrono).
Posticipazione modifiche alla programmazione
Puoi selezionare una data futura a partire dalla quale rendere operative le modifiche alla programmazione del tuo centralino telefonico.
Chiamate in uscita avanzate
Se nel tuo centralino hai più numeri telefonici, puoi scegliere di volta in volta quale numero usare per fare le chiamate in uscita.
Funzionalità aggiuntive
Chat interna
Accedendo al pannello realtime del centralino hai una chat interna per scrivere e ricevere messaggi ai tuoi colleghi. E se un utente non è collegato quando gli scrivi, al suo rientro il tuo messaggio gli verrà recapitato dal sistema.
Archiviazione chiamate
Se per la tua attività hai necessità di registrare le chiamate, ti forniamo lo spazio sui nostri server per poterle consultare in tempo reale e scaricare sul tuo pc.
Ascolto formativo
Grazie al tuo centralino virtuale puoi agevolare e accelerare l'inserimento dei nuovi operatori ascoltando le sue chiamate e coadiuvandolo istantaneamente nelle risposte.
Click-to-call
Installando un piccolo componente aggiuntivo nel tuo browser Internet, potrai effettuare le chiamate semplicemente cliccando sul numero di telefono che desideri contattare.
Reception consolle
La dashboard realtime del centralino ti consente di monitorare ogni momento quanti interni sono occupati e da quanto tempo, quanti chiamanti sono in attesa nelle tue code telefoniche e molto, molto altro.
Registrazione chiamate
Ad ogni accesso, potrai decidere se registrare automaticamente tutte le chiamate oppure registrare manualmente solo quelle che desideri. E, in più, hai sempre sotto controllo lo spazio residuo a te dedicato sui nostri server.
Call pick-up
Puoi catturare, trasferire e inoltrare le chiamate senza usare il tuo apparecchio telefonico ma solo ed esclusivamente il mouse del tuo pc.
Rubrica condivisa
Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i tuoi contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.
Statistiche real-time
In ogni momento, sai quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo e puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute da ciascun interno telefonico del tuo centralino.