Puoi attivare il centralino nel poco tempo che ci è necessario a preparare le tue configurazioni
Se vuoi, puoi autonomamente gestire il tuo centralino effettuando tutte le modifiche che preferisci
Puoi utilizzare il tuo interno dell'ufficio anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook
I telefoni che ti forniremo potranno configurarsi in automatico non appena connessi alla tua rete Internet
L'interno telefonico su APP è configurabile in pochi secondi semplicemente inquadrando un QRCode
Se la tua attività è multisede, tutte le chiamate (dirette ed inoltrate) tra gli interni saranno sempre gratuite, come se gli interni fossero tutti nella stessa sede
Nella nostra offerta non hai alcun vincolo contrattuale ma sei libero di disattivare il servizio quado vuoi
Tutti gli aggiornamenti che rilasciaremo sulle piattaforme saranno sempre a tua disposizione gratuitamente
Le nuove funzionalità ed implementazioni che aggiungeremo, ti verranno comunicate e rilasciate gratuitamente.
Con il centralino Cloud NwPbx elimini totalmente le possibilità di guasto di un centralino fisico. Il nostro sistema Cloud, infatti, non ha necessità di alcun centralino installato nella tua sede.
Nel canone del nostro prodotto è già inclusa l'assistenza del nostro help-desk, senza costi aggiuntivi.
Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale.
Grazie ai 10 codici brevi disponibili, puoi predisporre diversi cambi della programmazione telefonica da inserire velocemente in caso di necessità (es. chiusura per riunioni, corsi di formazione etc.).
Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.
Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti.
Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda.
Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori sistemi telefonici.
Con il follow-me del nostro centralino Cloud, la telefonata diretta al tuo interno potrà essere inoltrata su altri interni e/o numeri esterni finché non il chiamante non riceverà risposta.
Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.
Puoi associare il tuo centralino a database esterni ed associare un identificativo a ciascuno dei tuoi clienti proponendo un codice unico di identificazione quando ti chiamano.
Grazie a questa funzione puoi decidere, ad esempio, come gestire una chiamata che arriva al centralino in base al numero telefonico da cui essa proviene.
Puoi impostare la registrazione automatica di tutte le chiamate in ingresso, in uscita (o entrambe) avendone sempre a disposizione il file audio da poter conservare.
Con questa opzione, puoi prenotare la chiamata ad un altro interno del tuo centralino. Il sistema ti richiamerà automaticamente non appena si sarà liberato.
Crea nel tuo centralino delle stanze di conferenza per parlare contemporaneamente con le tue sedi distaccate e con chiamanti esterni. Senza costi aggiuntivi e restando comodamente seduto nel tuo ufficio.
Il nostro centralino telefonico virtuale e i telefoni IP supportano già le chiamate in conferenza. Potrai quindi parlare contemporaneamente con più persone, anche esterne al centralino.
I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.
Con questa funzione puoi essere chiamato direttamente sul tuo interno, bypassando la configurazione standard e dare ai tuoi contatti più importanti un recapito diretto.
Nel tuo menu di configurazione hai uno schema ad albero che dettaglia graficamente i singoli step della tua programmazione telefonica. E ad ogni modifica, si aggiorna in tempo reale.
Puoi ricevere i fax in formato PDF nella tua casella di posta elettronica ed inviare i nuovi fax direttamente dalla tua postazione di lavoro.
Se nel tuo centralino hai più numeri telefonici, puoi scegliere di volta in volta quale numero usare per fare le chiamate in uscita.
Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività specifiche (es. festa del patrono).
Inoltre, se nel centralino hai più numeri telefonici relativi a più sedi, puoi creare un calendario feste per ciascun numero telefonico (e quindi per ciascuna sede).
Quando effettui una modifica alla configurazione del centralino, puoi selezionare una data futura a partire dalla quale renderla operativa. E se cambi idea, puoi sempre eliminarla prima che la modifica vada in corso.
Puoi caricare il database direttamente nel centralino, senza dover disporre di uno esterno
Puoi creare direttamente nel centralino i tuoi file audio semplicemente digitando il testo.
Il centralino si occuperà di convertire in audio il testo scritto.
Puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino registrati direttamente da te.
All'interno del tuo menu del centralino hai il link diretto per acquistare file audio professionali registrati dai migliori professionisti.
Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.
Nel menu del centralino puoi ascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio creati e caricati in modo che puoi decidere rapidamente se cambiarli o conservarli.
Digitando un codice dal tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.
In ogni momento, sai quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo e puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute da ciascun interno telefonico del tuo centralino.
Accedendo al pannello realtime del centralino hai una chat interna per scrivere e ricevere messaggi singolarmente ai tuoi colleghi. E se un utente non è collegato mentre gli stai scrivendo, al suo rientro il tuo messaggio gli verrà recapitato dal sistema.
Hai anche una chat di gruppo per poter scambiare messaggi con gli altri interni che fanno parte del tuo reparto (es. amministrazione).
Nella chat del centralino puoi anche effettuare l'upload di file da condividere nelle conversazioni.
Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.
Puoi importare la tua rubrica impostandola come privata, ovvero visibile solo per il tuo interno.
Grazie al tuo centralino virtuale puoi agevolare e accelerare l'inserimento dei nuovi operatori facendo in modo che si metta in ascolto alle chiamate svolte dal suo formatore.
Con l'ascolto e suggerimento puoi anche suggerire al tuo collega cosa rispondere al chiamante.
Per ogni interno del centralino puoi impostare le registrazione delle chiamate.
Se per la tua attività hai necessità di registrare le chiamate, ti forniamo lo spazio sui nostri server per poterle consultare in tempo reale e scaricare sul tuo pc.
Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.
Puoi effettuare, catturare, trasferire e inoltrare le chiamate usando il mouse del tuo pc.
In tempo reale puoi visualizzare sul tuo monitor quanti chiamanti ci sono in attesa nelle code del centralino
Nella tua area riservata puoi decidere in tempo reale se escludere la visualizzazione di:
- interni
- reparti
- code
- box funzionalità
- etc.
Nella tua area del centralino puoi decidere se ricevere o meno chiamate sul tuo interno
Puoi gestire utilizzare e visualizzare lo stato dei codici brevi direttamente dalla tua dashboard realtime
Puoi gestire utilizzare e visualizzare lo stato dei codici brevi direttamente dalla tua dashboard realtime
Il centralino è già pronto per creare ed ospitare videoconferenze da tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone). Con un semplice click.
Il backup automatico settimanale delle configurazioni ti permette di avere sempre a disposizione una configurazione da poter ripristinare.
Il backup delle configurazioni ti permette di salvare la configurazione (o più di una) del centralino e di poterla ripristinare in qualsiasi momento, anche dopo numerose modifiche.
Grazie al backup del numero telefonico, anche in caso di irraggiungibilità del numero (es. guasto elettrico nella tua sede) riceverai automaticamente le chiamate su un numero di emergenza
Grazie al backup dell'interno, anche in caso di guasto sul singolo telefono puoi ricevere automaticamente le chiamate sul numero di emergenza associato all'interno che è off-line
Lo stesso interno telefonico
su 5 dispositivi
Webphone nativo
per chiamare da pc
Intelligenza artificiale integrabile nel centralino
MiniCRM interno
al centralino
Sistema automatico
di alert telefonici
Per usare lo stesso interno
su 5 dispositivi
Gli interni multicontact si caratterizzano per la possibilità di configurare lo stesso interno su più dispositivi (4 dispositivi + il webphone "Trillo" che è già incluso).
Ad esempio, quindi, l’interno 10 può essere configurato contemporaneamente su 3 telefoni-IP, 1 APP su smartphone e "Trillo" su pc.
Webphone per chiamare
dal browser del pc
"Trillo" è il webphone nativo del centralino per chiamare utilizzando direttamente il browser ed i dispositivi audio (cuffie e microfono) del tuo pc, senza nessun telefono fisico.
Può essere acquistato come servizio separato con un interno standard oppure è fornito già incluso negli interni multicontact
Mini CRM integrato nel centralino Cloud
Partendo dall'elenco delle ultime chiamate, "Noti-Fai" ti consente di creare direttamente una nota relativa al numero telefonico cliccato
Quandro crei una nuova nota, "Noti-Fai" ti permette di decidere (e modificare successivamente) la sua descrizione, categoria e assegnazione.
Puoi stabilire se una singola nota sarà visibile solo sulla tua dashboard oppure se anche su quella di altri utenti (appartenenti o meno al tuo reparto) in modo che uno di essi la possa prendere in gestione.
Grazie all'agenda integrata in "Noti-Fai", tutte le note possono essere pubblicate in calendario ed essere spostate nel tempo in caso di nota ricorrente
Oltre che creare una nota per poi crearne un evento di calendario associato, è possibile anche l'operazione inversa.
Puoi, cioè, creare ex-novo un evento di calendario ed associarlo ad una delle note già presenti in "Noti-Fai" anche se quest'ultima è stata espletata e gestita.
Tutti gli eventi di calendario che hai pubblicato ti verranno resi visibili nella dashboard a partire dal giorno stesso in cui ricorrono.
In più, 15 minuti prima dell'orario stabilito, il sistema ti invierà un pop-up di remind sul tuo pc.
Questo modulo ti consente di gestire eventi e notifiche che richiedono un flusso telefonico di vari reperibili e per i quali necessiti di una reportistica dettagliata e puntuale dell'avvenuta accettazione dell'evento (anche in realtime)
Principali caratteristiche
Nel tuo centralino potrai creare e gestire alert telefonici da inviare ad uno più numeri telefonici.
Per ogni allarme hai a disposizione fino a 100 codici per poter diversificare gli avvisi ed anche i contatti telefonici a cui inviare le segnalazioni.
Puoi settare un numero illimitato di contatti telefonici a cui inoltrare il singolo evento di allarme.
Per ogni evento di alert attivato, avrai a disposizione la reportistica certa sull'esito della segnalazione telefonica (accettata, non accettata, non risposta) e la data e l'ora di ciascuna operazione telefonica.
Effettuando l'accesso al menu del tuo centralino, puoi riascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio inseriti in programmazione e modificarli a seconda delle tue necessità.
Allarme attivabile da
L'evento di allarme è attivabile semplicemente chiamando il numero telefonico a cui è collegato l'evento di alert.
Puoi attivare l'evento di alert anche da un interno del centralino semplicemente digitando il codice corrispondente all'allarme che vuoi inviare.
Puoi, infine, attivare gli allarmi direttamente dalla dashboard realtime del tuo centralino telefonico.
Il centralino può ricevere segnalazioni anche via webservice attivando la segnalazione di alert ai numeri telefonici stabiliti.
L'intelligenza artificiale al servizio del tuo centralino
CloudIA risponde proattivamente al chiamante recependo le sue richieste ed interagisce in maniera pertinente alle domande
Dalle chiamate recepitae da CloudIA può scaturire (previa integrazione) l'apertura di un'attività o un ticket direttamente nel tuo CRM Web
Se vuoi, CloudIA può interfacciarsi con il database del centralino in modo da identificare il chiamante in base al suo codice cliente o numero di telefono gestendo la chiamata in base alle informazioni
CloudIA può inviare le informazioni recepite direttamente alla tua voicemail in modo che tu possa tenere traccia delle chiamate che non vuoi gestire direttamente