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Vuoi ottenere il massimo dal tuo centralino VoIP?

Contatta un nostro operatore e sarà a tua disposizione per spiegarti, impostare e modificare, in pochi minuti, tutte le funzionalità del centralino in base alle tue esigenze.

Ecco un elenco delle infinite funzionalità del Centralino NwPbx

Funzionalità incluse

10-programmazioni-parallele

Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale.

fasce-orarie-centralino

Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.

gruppi-di-chiamata

Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda.

code-di-chiamata

Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori call center telefonici.

ivr-multiselezione-centralino

Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti.

follow-me-interno-telefonico

Con il follow-me del nostro centralino Cloud, la telefonata diretta al tuo interno potrà essere inoltrata su altri interni e/o numeri esterni finché non il chiamante non riceverà risposta.

audioconferenza-centralino-cloud

Crea nel tuo centralino delle stanze di conferenza per parlare contemporaneamente con le tue sedi distaccate e con chiamanti esterni. Senza costi aggiuntivi e restando comodamente seduto nel tuo ufficio.

musiche-personalizzate-centralino-voip

Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.

gestione-codice-pin

Puoi associare il tuo centralino a database esterni ed associare un identificativo a ciascuno dei tuoi clienti proponendo un codice unico di identificazione quando ti chiamano.

backup-automatico-interno-telefonico

Con il follow-me del nostro centralino Cloud, la telefonata diretta al tuo interno potrà essere inoltrata su altri interni e/o numeri esterni finché non il chiamante non riceverà risposta.

chiamata-diretta-ad-interno

Con questa funzione puoi essere chiamato direttamente sul tuo interno, bypassando la configurazione standard e dare ai tuoi contatti più importanti un recapito diretto.

schema-di-programmazione

Nel tuo menu di configurazione hai uno schema ad albero che riassume i singoli step della tua programmazione telefonica. E ad ogni modifica, si aggiorna in tempo reale.

call-pickup

Puoi impostare la registrazione automatica di tutte le chiamate in ingresso, in uscita o entrambe avendone sempre a disposizione il file audio da poter conservare.

chiamate-gratis-interni-remoti

Le chiamate fatte e ricevute tra interni telefonici delle tue sedi distaccate saranno sempre gratuite. E lascerai liberi i tuoi numeri telefonici per le chiamate in entrata e in uscita

conferenza-a-tre

Il nostro centralino telefonico virtuale e i telefoni IP supportano già le chiamate in conferenza. Potrai quindi parlare contemporaneamente con più colleghi, e sempre a costo zero.

linee-libere-in-uscita

Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.

richiamata-su-interno-occupato

Con questa opzione, puoi prenotare la chiamata ad un altro interno del tuo centralino. Il sistema ti richiamerà automaticamente non appena si sarà liberato.

segreteria-telefonica-via-mail

I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.

riconoscimento-numero-chiamante

Grazie a questa funzione puoi decidere, ad esempio, come gestire una chiamata che arriva al centralino in base al numero telefonico da cui essa proviene.

backup-configurazioni-centralino

Il backup delle configurazioni ti permette di salvare la configurazione corrente del centralino e di poterla ripristinare in qualsiasi momento, anche dopo numerose modifiche.

trasferimento-sedi-distaccate

Grazie a questa funzione puoi decidere, ad esempio, come gestire una chiamata che arriva al centralino in base al numero telefonico da cui essa proviene.

fax-elettronico

Puoi ricevere i fax in formato PDF nella tua casella di posta elettronica ed inviare i nuovi fax direttamente dalla tua postazione di lavoro.

centralino-integrabile-con-crm

Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.

ascolto-messaggi-da-pannello-web

Effettuando l'accesso al menu del tuo centralino, puoi riascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio inseriti in programmazione e modificarli a seconda delle tue necessità.

inserisci-nuovi-audio-da-telefono

Utilizzando il tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.

selezione-dinamica-numero-chiamante

Se nel tuo centralino hai più numeri telefonici, puoi scegliere di volta in volta quale numero usare per fare le chiamate in uscita.

calendario-feste-centralino

Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività personali (es. festa del patrono).

posticipazione-modifiche-centralino

Puoi selezionare una data futura a partire dalla quale rendere operative le modifiche alla programmazione del tuo centralino telefonico.

Le funzionalità del centralino non sono finite qui

Funzionalità aggiuntive del centralino Cloud

Multicontact

Il servizio multicontact consente di configurare
lo stesso su un massimo di 5 dispositivi simultaneamente.

funzioni-telefoniche-da-pc

Gli interni multicontact differiscono per la possibilità di configurare il medesimo interno su più dispositivi (fino ad un massimo di 5). Ad esempio, quindi, l’interno 10 può essere configurato contemporaneamente su 3 telefoni-IP, 1 APP su smartphone, 1 Softphone su pc

Interactive Panel

Puoi accedere alla tua dashboard utente ed effettuare operazioni telefoniche usando il mouse del tuo pc.
In più, nella dashboard, visualizzi in tempo reale se i colleghi sono al telefono, quanti chiamanti sono in coda e molte altre importanti informazioni

chat-interna-centralino

Accedendo al pannello realtime del centralino hai una chat interna per scrivere e ricevere messaggi ai tuoi colleghi. E se un utente non è collegato mentre gli stai scrivendo, al suo rientro il tuo messaggio gli verrà recapitato dal sistema.

registrazione-chiamate

Se per la tua attività hai necessità di registrare le chiamate, ti forniamo lo spazio sui nostri server per poterle consultare in tempo reale e scaricare sul tuo pc.

ascolto-formativo

Grazie al tuo centralino virtuale puoi agevolare e accelerare l'inserimento dei nuovi operatori ascoltando le sue chiamate e coadiuvandolo istantaneamente nelle risposte.

funzioni-telefoniche-da-pc

Puoi catturare, trasferire e inoltrare le chiamate usando il mouse del tuo pc.

rubrica-privata

Puoi importare la tua rubrica impostandola come privata, ovvero visibile solo per il tuo interno.

rubrica-condivisa

Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i tuoi contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.

videoconferenza-integrata

Il centralino è già pronto per creare ed ospitare videoconferenze da tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone). Con un semplice click.

dashboard-realtime

In ogni momento, sai quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo e puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute da ciascun interno telefonico del tuo centralino.

Modulo allarme

Questo modulo aggiuntivo ti consente di gestire eventi e notifiche che richiedono un flusso telefonico di vari reperibili e per i quali necessiti di una reportistica dettagliata e puntuale dell'avvenuta accettazione dell'evento (anche in realtime)

Principali caratteristiche

100-eventi-di-allarme

Nel tuo centralino potrai creare e gestire alert telefonici da inviare ad uno più numeri telefonici. Per ogni allarme hai a disposizione fino a 100 codici per poter diversificare gli avvisi ed anche i contatti telefonici a cui inviare le segnalazioni.

infiniti-numeri-telefonici-contattabili

Puoi settare un numero illimitato di contatti telefonici a cui inoltrare il singolo evento di allarme.

report-per-ogni-allarme

Per ogni evento di alert attivato, avrai a disposizione la reportistica certa sull'esito della segnalazione telefonica (accettata, non accettata, non risposta) e la data e l'ora di ciascuna operazione telefonica.

personalizzazione-messaggi-allarme

Effettuando l'accesso al menu del tuo centralino, puoi riascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio inseriti in programmazione e modificarli a seconda delle tue necessità.

Allarme attivabile da

allarme-attivabile-da-dashboard

Puoi, infine, attivare gli allarmi direttamente dalla dashboard realtime del tuo centralino telefonico.

allarme-attivabile-da-chiamata

L'evento di allarme è attivabile semplicemente chiamando il numero telefonico a cui è collegato l'evento di alert.

allarme-attivabile-da-codice

Puoi attivare l'evento di alert anche da un interno del centralino semplicemente digitando il codice corrispondente all'allarme che vuoi inviare.

allarme-attivabile-da-webservice

Il centralino può ricevere segnalazioni anche via webservice attivando la segnalazione di alert ai numeri telefonici stabiliti.

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