Via Einaudi, 168 - 62012 - Civitanova Marche (MC)
Lun-Ven: 09.00-13.00 / 14.00-18.00

Vuoi ottenere il massimo dal tuo centralino VoIP?

Contatta un nostro operatore e sarà a tua disposizione per spiegarti, impostare e modificare, in pochi minuti, tutte le funzionalità del centralino in base alle tue esigenze.

Ecco un elenco delle infinite funzionalità del Centralino NwPbx

Funzionalità incluse

Vantaggi generali del centralino Cloud

call-pickup

Puoi attivare il centralino nel poco tempo che ci è necessario a preparare le tue configurazioni

audioconferenza-centralino-cloud

Se vuoi, puoi autonomamente gestire il tuo centralino effettuando tutte le modifiche che preferisci

chiamate-gratis-interni-remoti

Puoi utilizzare il tuo interno dell'ufficio anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook

chiamate-gratis-interni-remoti

I telefoni che ti forniremo potranno configurarsi in automatico non appena connessi alla tua rete Internet

chiamate-gratis-interni-remoti

L'interno telefonico su APP è configurabile in pochi secondi semplicemente inquadrando un QRCode

chiamate-gratis-interni-remoti

Se la tua attività è multisede, tutte le chiamate (dirette ed inoltrate) tra gli interni saranno sempre gratuite, come se gli interni fossero tutti nella stessa sede

chiamate-gratis-interni-remoti

Nella nostra offerta non hai alcun vincolo contrattuale ma sei libero di disattivare il servizio quado vuoi

chiamate-gratis-interni-remoti

Tutti gli aggiornamenti che rilasciaremo sulle piattaforme saranno sempre a tua disposizione gratuitamente

chiamate-gratis-interni-remoti

Le nuove funzionalità ed implementazioni che aggiungeremo, ti verranno comunicate e rilasciate gratuitamente.

chiamate-gratis-interni-remoti

Con il centralino Cloud NwPbx elimini totalmente le possibilità di guasto di un centralino fisico. Il nostro sistema Cloud, infatti, non ha necessità di alcun centralino installato nella tua sede.

chiamate-gratis-interni-remoti

Nel canone del nostro prodotto è già inclusa l'assistenza del nostro help-desk, senza costi aggiuntivi.

Funzioni telefoniche del centralino Cloud

10-programmazioni-parallele

Puoi utilizzare fino a 10 codici brevi per cambiare velocemente la tua programmazione telefonica standard ad una configurazione parallela (es. riunione, ferie, festività etc.), tornando altrettanto velocemente alla programmazione iniziale.

fasce-orarie-centralino

Grazie ai 10 codici brevi disponibili, puoi predisporre diversi cambi della programmazione telefonica da inserire velocemente in caso di necessità (es. chiusura per riunioni, corsi di formazione etc.).

fasce-orarie-centralino

Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.

ivr-multiselezione-centralino

Suddividi i tuoi reparti aziendali con un risponditore automatico all'arrivo di ogni chiamata. Potrai razionalizzare le tue telecomunicazioni fornendo, contemporaneamente, un servizio più professionale ai chiamanti.

gruppi-di-chiamata

Assegna uno o più interni telefonici ad un gruppo di chiamata per gestire al meglio i diversi servizi attivi all'interno della tua azienda.

code-di-chiamata

Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori sistemi telefonici.

follow-me-interno-telefonico

Con il follow-me del nostro centralino Cloud, la telefonata diretta al tuo interno potrà essere inoltrata su altri interni e/o numeri esterni finché non il chiamante non riceverà risposta.

linee-libere-in-uscita

Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.

gestione-codice-pin

Puoi associare il tuo centralino a database esterni ed associare un identificativo a ciascuno dei tuoi clienti proponendo un codice unico di identificazione quando ti chiamano.

riconoscimento-numero-chiamante

Grazie a questa funzione puoi decidere, ad esempio, come gestire una chiamata che arriva al centralino in base al numero telefonico da cui essa proviene.

call-pickup

Puoi impostare la registrazione automatica di tutte le chiamate in ingresso, in uscita (o entrambe) avendone sempre a disposizione il file audio da poter conservare.

richiamata-su-interno-occupato

Con questa opzione, puoi prenotare la chiamata ad un altro interno del tuo centralino. Il sistema ti richiamerà automaticamente non appena si sarà liberato.

audioconferenza-centralino-cloud

Crea nel tuo centralino delle stanze di conferenza per parlare contemporaneamente con le tue sedi distaccate e con chiamanti esterni. Senza costi aggiuntivi e restando comodamente seduto nel tuo ufficio.

conferenza-a-tre

Il nostro centralino telefonico virtuale e i telefoni IP supportano già le chiamate in conferenza. Potrai quindi parlare contemporaneamente con più persone, anche esterne al centralino.

segreteria-telefonica-via-mail

I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.

chiamata-diretta-ad-interno

Con questa funzione puoi essere chiamato direttamente sul tuo interno, bypassando la configurazione standard e dare ai tuoi contatti più importanti un recapito diretto.

schema-di-programmazione

Nel tuo menu di configurazione hai uno schema ad albero che dettaglia graficamente i singoli step della tua programmazione telefonica. E ad ogni modifica, si aggiorna in tempo reale.

fax-elettronico

Puoi ricevere i fax in formato PDF nella tua casella di posta elettronica ed inviare i nuovi fax direttamente dalla tua postazione di lavoro.

selezione-dinamica-numero-chiamante

Se nel tuo centralino hai più numeri telefonici, puoi scegliere di volta in volta quale numero usare per fare le chiamate in uscita.

calendario-feste-centralino

Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività specifiche (es. festa del patrono).
Inoltre, se nel centralino hai più numeri telefonici relativi a più sedi, puoi creare un calendario feste per ciascun numero telefonico (e quindi per ciascuna sede).

posticipazione-modifiche-centralino

Quando effettui una modifica alla configurazione del centralino, puoi selezionare una data futura a partire dalla quale renderla operativa. E se cambi idea, puoi sempre eliminarla prima che la modifica vada in corso.

selezione-dinamica-numero-chiamante

Puoi caricare il database direttamente nel centralino, senza dover disporre di uno esterno

Audio del centralino Cloud

musiche-personalizzate-centralino-voip

Puoi creare direttamente nel centralino i tuoi file audio semplicemente digitando il testo.
Il centralino si occuperà di convertire in audio il testo scritto.

musiche-personalizzate-centralino-voip

Puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino registrati direttamente da te.

musiche-personalizzate-centralino-voip

All'interno del tuo menu del centralino hai il link diretto per acquistare file audio professionali registrati dai migliori professionisti.

musiche-personalizzate-centralino-voip

Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.

inserisci-nuovi-audio-da-telefono

Nel menu del centralino puoi ascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio creati e caricati in modo che puoi decidere rapidamente se cambiarli o conservarli.

inserisci-nuovi-audio-da-telefono

Digitando un codice dal tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.

Unified communication & collaboration del centralino Cloud

dashboard-realtime

In ogni momento, sai quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo e puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute da ciascun interno telefonico del tuo centralino.

chat-interna-centralino

Accedendo al pannello realtime del centralino hai una chat interna per scrivere e ricevere messaggi singolarmente ai tuoi colleghi. E se un utente non è collegato mentre gli stai scrivendo, al suo rientro il tuo messaggio gli verrà recapitato dal sistema.

chat-interna-centralino

Hai anche una chat di gruppo per poter scambiare messaggi con gli altri interni che fanno parte del tuo reparto (es. amministrazione).

ascolto-formativo

Nella chat del centralino puoi anche effettuare l'upload di file da condividere nelle conversazioni.

rubrica-condivisa

Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.

rubrica-privata

Puoi importare la tua rubrica impostandola come privata, ovvero visibile solo per il tuo interno.

ascolto-formativo

Grazie al tuo centralino virtuale puoi agevolare e accelerare l'inserimento dei nuovi operatori facendo in modo che si metta in ascolto alle chiamate svolte dal suo formatore.

ascolto-formativo

Con l'ascolto e suggerimento puoi anche suggerire al tuo collega cosa rispondere al chiamante.

registrazione-chiamate

Per ogni interno del centralino puoi impostare le registrazione delle chiamate.

registrazione-chiamate

Se per la tua attività hai necessità di registrare le chiamate, ti forniamo lo spazio sui nostri server per poterle consultare in tempo reale e scaricare sul tuo pc.

centralino-integrabile-con-crm

Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.

funzioni-telefoniche-da-pc

Puoi effettuare, catturare, trasferire e inoltrare le chiamate usando il mouse del tuo pc.

rubrica-privata

In tempo reale puoi visualizzare sul tuo monitor quanti chiamanti ci sono in attesa nelle code del centralino

rubrica-privata

Nella tua area riservata puoi decidere in tempo reale se escludere la visualizzazione di:
- interni
- reparti
- code
- box funzionalità
- etc.

rubrica-condivisa

Nella tua area del centralino puoi decidere se ricevere o meno chiamate sul tuo interno

rubrica-privata

Puoi gestire utilizzare e visualizzare lo stato dei codici brevi direttamente dalla tua dashboard realtime

rubrica-privata

Puoi gestire utilizzare e visualizzare lo stato dei codici brevi direttamente dalla tua dashboard realtime

videoconferenza-integrata

Il centralino è già pronto per creare ed ospitare videoconferenze da tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone). Con un semplice click.

Backup & sicurezza del centralino Cloud

backup-configurazioni-centralino

Il backup automatico settimanale delle configurazioni ti permette di avere sempre a disposizione una configurazione da poter ripristinare.

backup-configurazioni-centralino

Il backup delle configurazioni ti permette di salvare la configurazione (o più di una) del centralino e di poterla ripristinare in qualsiasi momento, anche dopo numerose modifiche.

backup-automatico-interno-telefonico

Grazie al backup del numero telefonico, anche in caso di irraggiungibilità del numero (es. guasto  elettrico nella tua sede) riceverai automaticamente le chiamate su un numero di emergenza

backup-automatico-interno-telefonico

Grazie al backup dell'interno, anche in caso di guasto sul singolo telefono puoi ricevere  automaticamente le chiamate sul numero di emergenza associato all'interno che è off-line

Le funzionalità del centralino non sono finite qui

Funzionalità aggiuntive del centralino Cloud

Multicontact

Lo stesso interno telefonico
su 5 dispositivi

Trillo

Webphone nativo
per chiamare da pc

CloudIA

Intelligenza artificiale integrabile nel centralino

Noti-Fai

MiniCRM interno
al centralino

Modulo allarme

Sistema automatico
di alert telefonici

Funzionalità aggiuntive del centralino Cloud

Multicontact

funzioni-telefoniche-da-pc

Per usare lo stesso interno
su 5 dispositivi

Gli interni multicontact si caratterizzano per la possibilità di configurare lo stesso interno su più dispositivi (4 dispositivi + il webphone "Trillo" che è già incluso).
Ad esempio, quindi, l’interno 10 può essere configurato contemporaneamente su 3 telefoni-IP, 1 APP su smartphone e "Trillo" su pc.

Trillo

funzioni-telefoniche-da-pc

Webphone per chiamare
dal browser del pc

"Trillo" è il webphone nativo del centralino per chiamare utilizzando direttamente il browser ed i dispositivi audio (cuffie e microfono) del tuo pc, senza nessun telefono fisico.

Può essere acquistato come servizio separato con un interno standard oppure è fornito già incluso negli interni multicontact

Noti-Fai

funzioni-telefoniche-da-pc

Mini CRM integrato
nella dashboard del centralino

Più info..

Modulo allarme

funzioni-telefoniche-da-pc

Per gestire alert telefonici
e reperibili di servizio

Più info..

CloudIA

funzioni-telefoniche-da-pc

L'intelligenza artificiale
al servizio del tuo centralino

Più info..

Noti-Fai

Mini CRM integrato nel centralino Cloud

backup-configurazioni-centralino

Partendo dall'elenco delle ultime chiamate, "Noti-Fai" ti consente di creare direttamente una nota relativa al numero telefonico cliccato

backup-configurazioni-centralino

Quandro crei una nuova nota, "Noti-Fai" ti permette di decidere (e modificare successivamente) la sua descrizione, categoria e  assegnazione.

backup-automatico-interno-telefonico

Puoi stabilire se una singola nota sarà visibile solo sulla tua dashboard oppure se anche su quella di altri utenti (appartenenti o meno al tuo reparto) in modo che uno di essi la possa prendere in gestione.

backup-automatico-interno-telefonico

Grazie all'agenda integrata in "Noti-Fai", tutte le note possono essere pubblicate in calendario ed essere spostate nel tempo in caso di nota ricorrente

backup-automatico-interno-telefonico

Oltre che creare una nota per poi crearne un evento di calendario associato, è possibile anche l'operazione inversa.
Puoi, cioè, creare ex-novo un evento di calendario ed associarlo ad una delle note già presenti in "Noti-Fai" anche se quest'ultima è stata espletata e gestita.

backup-automatico-interno-telefonico

Tutti gli eventi di calendario che hai pubblicato ti verranno resi visibili nella dashboard a partire dal giorno stesso in cui ricorrono.
In più, 15 minuti prima dell'orario stabilito, il sistema ti invierà un pop-up di remind sul tuo pc.

Modulo allarme

Questo modulo ti consente di gestire eventi e notifiche che richiedono un flusso telefonico di vari reperibili e per i quali necessiti di una reportistica dettagliata e puntuale dell'avvenuta accettazione dell'evento (anche in realtime)

Principali caratteristiche

100-eventi-di-allarme

Nel tuo centralino potrai creare e gestire alert telefonici da inviare ad uno più numeri telefonici.
Per ogni allarme hai a disposizione fino a 100 codici per poter diversificare gli avvisi ed anche i contatti telefonici a cui inviare le segnalazioni.

infiniti-numeri-telefonici-contattabili

Puoi settare un numero illimitato di contatti telefonici a cui inoltrare il singolo evento di allarme.

report-per-ogni-allarme

Per ogni evento di alert attivato, avrai a disposizione la reportistica certa sull'esito della segnalazione telefonica (accettata, non accettata, non risposta) e la data e l'ora di ciascuna operazione telefonica.

personalizzazione-messaggi-allarme

Effettuando l'accesso al menu del tuo centralino, puoi riascoltare in tempo reale tutti i messaggi audio inseriti in programmazione e modificarli a seconda delle tue necessità.

Allarme attivabile da

allarme-attivabile-da-chiamata

L'evento di allarme è attivabile semplicemente chiamando il numero telefonico a cui è collegato l'evento di alert.

allarme-attivabile-da-codice

Puoi attivare l'evento di alert anche da un interno del centralino semplicemente digitando il codice corrispondente all'allarme che vuoi inviare.

allarme-attivabile-da-dashboard

Puoi, infine, attivare gli allarmi direttamente dalla dashboard realtime del tuo centralino telefonico.

allarme-attivabile-da-webservice

Il centralino può ricevere segnalazioni anche via webservice attivando la segnalazione di alert ai numeri telefonici stabiliti.

CloudIA

L'intelligenza artificiale al servizio del tuo centralino

backup-configurazioni-centralino

CloudIA risponde proattivamente al chiamante recependo le sue richieste ed interagisce in maniera pertinente alle domande

backup-configurazioni-centralino

Dalle chiamate recepitae da CloudIA può scaturire (previa integrazione) l'apertura di un'attività o un ticket direttamente nel tuo CRM Web

backup-automatico-interno-telefonico

Se vuoi, CloudIA può interfacciarsi con il database del centralino in modo da identificare il chiamante in base al suo codice cliente o numero di telefono gestendo la chiamata in base alle informazioni

backup-automatico-interno-telefonico

CloudIA può inviare le informazioni recepite direttamente alla tua voicemail in modo che tu possa tenere traccia delle chiamate che non vuoi gestire direttamente

Cosa aspetti?

Vuoi maggiori informazioni
sul centralino virtuale in Cloud?

Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni

messaggio di validazione
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido