Via Einaudi, 168 - 62012 - Civitanova Marche (MC)
Lun-Ven: 09.00-13.00 / 14.00-18.00

Centralino virtuale in Cloud

10 cose da conoscere per sapere se fa al caso tuo

help_outline

In azienda ricevi più di 20 chiamate quotidianamente?

Nel tuo ufficio ci sono almeno tre interni?

I canoni telefonici sono troppo alti?

Se hai risposto "Si" ad almeno una di queste domande puoi pensare seriamente ad un centralino telefonico virtuale

La tecnologia VoIP utilizza la connessione internet e permette di sostituire le linee telefoniche tradizionali, eliminando i relativi canoni.
Grazie ai server su cui sono ospitati i servizi e alle tecnologie di cui sono dotati è garantita una totale continuità di servizio anche in assenza temporanea di connessione internet.

Come avrai capito ci sono vari motivi per passare ad un centralino Cloud e di seguito proveremo ad analizzare dettagliatamente i maggiori

Se invece vuoi consultare un elenco dettagliato delle funzionalità del centralino virtuale Voip Nwpbx consulta la pagina funzionalità

Perchè passare al nostro Centralino Cloud?

Il servizio di centralino virtuale su tecnologia VoIP consente di effettuare e ricevere telefonate utilizzando una connessione internet senza la necessità di utilizzare la rete telefonica tradizionale, eliminando i relativi costi di canone da parte degli operatori tradizionali.

Se, ad esempio, in ufficio attualmente disponi di più linee telefoniche tradizionali per garantire la possibilità a più interni di parlare contemporaneamente con l’esterno, in bolletta pagherai un canone mensile per ogni singola linea tradizionale.

Con un centralino VoIP avrai bisogno della sola linea Internet e dirai addio ai costi relativi ai canoni delle linee tradizionali!

Tutti i tuoi interni potranno parlare contemporaneamente con l’esterno, senza alcun limite!

Con il centralino virtuale Voip Nwpbx dovrai solo indicare ai nostri operatori cosa vuoi ottenere dal centralino virtuale e quanti sono gli interni che vuoi creare.

Poi, rimanendo comodamente seduto in ufficio, in pochi minuti gli operatori si occuperanno di configurare il centralino e potrai iniziare ad usare tutte le sue funzionalità!

Per fare tutto ciò non avrai più la necessità, come avviene per i centralini tradizionali, di lunghi tempi di attesa dovuti ad un'installazione fisica del centralino.

Basterà collegare i telefoni alla tua rete Internet e sarai subito operativo.

Nel costo del servizio di centralino virtuale VoIp il servizio di assistenza tecnica è già incluso.

Per qualsiasi problema o necessità potrai contattare i nostri operatori che saranno in grado in brevissimo tempo di risolvere qualsiasi tua richiesta.

Uno dei grandi vantaggi di utilizzare un centralino virtuale Voip per la propria azienda risiede nel poter contare su una gamma davvero infinita di funzionalità che possono essere impostate in modo del tutto personalizzato.

Di seguito elenchiamo alcune funzionalità del centralino virtuale Nwpbx:

  • smistare le chiamate in ingresso a seconda delle scelte dell’utente impostando il messaggio "premi 1 per.., premi 2 per.."
  • disporre di una segreteria telefonica per ogni operatore con invio e-mail dei messaggi lasciati dal chiamante
  • rispondere ai clienti dal numero aziendale anche quando sei fuori sede attraverso il tuo cellulare
  • aggiungere nuovi operatori solo collegando il telefono alla presa internet
  • molto, molto altro..

Per conoscere tutte le funzionalità di Nwpbx visita questa pagina.

Se sei una PMI, uno Studio Professionale, una startup o una grande realtà aziendale avrai sicuramente bisogno di un centralino in grado di adeguarsi nella maniera più semplice possibile ad un numero variabile nel tempo di interni. Devi sapere che un centralino tradizionale ha un numero definito di linee e interni telefonici che può gestire, mentre un centralino virtuale può gestire un numero illimitato di linee o interni telefonici, garantendo flessibilità e continuità di servizio.

Con un centralino virtuale si possono infatti facilmente aggiungere o rimuovere interni o linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.

Se ad esempio si dovrà aggiungere un operatore telefonico basterà collegare un nuovo telefono VoIP alla rete internet ed il tuo centralino Cloud sarà subito funzionante con la programmazione telefonica stabilita!

Una delle funzioni più importanti per dare un'immagine ancora più professionale alla tua azienda è sicuramente quella del corretto trasferimento di chiamata al giusto operatore: in questo senso, avere un sistema di IVR ("premi 1 per, premi 2 per, ecc.") può farti risparmiare tantissimo tempo, alleggerire il lavoro della reception e dare un'immagine di solidità e organizzazione interna.

Altre funzionalità che possono migliorare la tua immagine aziendale sono: 

- la gestione delle code di chiamata

- la personalizzazione della musica di attesa, dei messaggi di apertura e chiusura dell'attività

Per conoscere tutte le funzionalità di Nwpbx visita questa pagina.

Se hai avuto un centralino tradizionale probabilmente ti sarà successo di voler aggiungere degli interni o di aver bisogno di aggiungere delle particolari funzionalità e magari ciò non era possibile per questioni hardware.

Oppure hai dovuto farti in quattro per risolvere un guasto e il pezzo da sostituire non era più facilmente reperibile neanche per il tuo tecnico di fiducia.

Questo tipo di problematiche saranno solo un brutto ricordo se deciderai di passare ad un centralino virtuale cloud perchè questo servizio sarà costantemente monitorato e aggiornato con le ultime novità e la continuità di servizio sarà garantita dai nostri server.

Se hai un'azienda multisede puoi velocizzare e razionalizzare le tue comunicazioni effettuando e ricevendo telefonate dalle tue sedi esterne come se i tuoi colleghi fossero nella tua stessa struttura. E, in più, non hai necessità di linee telefoniche aggiuntive con un sorprendente risparmio in bolletta!

Con il nostro centralino virtuale cloud metti definitivamente in sicurezza le tue linee telefoniche.

Infatti, anche in caso di guasti nella tua azienda, tutte le chiamate che sono dirette ai tuoi numeri telefonici saranno automaticamente inoltrate ad altri numeri telefonici (di rete fissa o mobile) e sarai sempre raggiungibile dai tuoi clienti e fornitori.

Avrai a disposizione un centralino telefonico sempre aggiornato nel tempo.

Dalla prima versione di NwPbx Cloud (nel 2012), infatti, abbiamo arricchito la nostra piattaforma di ben 30 funzionalità.

Inoltre, tutti gli aggiornamenti ti verranno rilasciati gratuitamente e saranno immediatamente fruibili senza alcuna attività di manutenzione da parte tua.

Dovrai solo iniziare ad utilizzarle.

Perchè passare al nostro Centralino Cloud?

Risparmio sui costi di canone telefonico

Il servizio di centralino virtuale su tecnologia VoIP consente di effettuare e ricevere telefonate utilizzando una connessione internet senza la necessità di utilizzare la rete telefonica tradizionale, eliminando i relativi costi di canone da parte degli operatori tradizionali.
Se, ad esempio, in ufficio attualmente disponi di più linee telefoniche tradizionali per garantire la possibilità a più interni di parlare contemporaneamente con l’esterno, in bolletta pagherai un canone mensile per ogni singola linea tradizionale.
Con un centralino VoIP avrai bisogno della sola linea Internet e dirai addio ai costi relativi ai canoni delle linee tradizionali! Tutti i tuoi interni potranno parlare contemporaneamente con l’esterno, senza alcun limite!

Configurazione avanzate delle funzionalità da parte di un operatore dedicato

Con il centralino virtuale Voip Nwpbx dovrai solamente indicare ai nostri operatori cosa vuoi ottenere dal centralino virtuale e quanti sono gli interni che vuoi creare.

Poi, rimanendo comodamente seduto in ufficio, in pochi minuti gli operatori si occuperanno di configurare il centralino e potrai iniziare ad usare tutte le sue funzionalità!

Per fare tutto ciò non avrai più la necessità, come avviene per i centralini tradizionali, di lunghi tempi di attesa dovuti ad un'installazione fisica del centralino.

Basterà collegare i telefoni alla tua rete Internet e sarai subito operativo.

Assistenza tecnica inclusa

Nel costo del servizio di centralino virtuale VoIp il servizio di assistenza tecnica è già incluso.

Per qualsiasi problema o necessità potrai contattare i nostri operatori che saranno in grado in brevissimo tempo di risolvere qualsiasi tua richiesta.

Centinaia di funzionalità configurabili

Il servizio di centralino virtuale su tecnologia VoIP consente di effettuare e ricevere telefonate utilizzando una connessione internet senza la necessità di utilizzare la rete telefonica tradizionale, eliminando i relativi costi di canone da parte degli operatori tradizionali.

Se, ad esempio, in ufficio attualmente disponi di più linee telefoniche tradizionali per garantire la possibilità a più interni di parlare contemporaneamente con l’esterno, in bolletta pagherai un canone mensile per ogni singola linea tradizionale.

Con un centralino VoIP avrai bisogno della sola linea Internet e dirai addio ai costi relativi ai canoni delle linee tradizionali!

Tutti i tuoi interni potranno parlare contemporaneamente con l’esterno, senza alcun limite!

Scalabilità

Se sei una PMI, uno Studio Professionale, una startup o una grande realtà aziendale avrai sicuramente bisogno di un centralino in grado di adeguarsi nella maniera più semplice possibile ad un numero variabile nel tempo di interni. Devi sapere che un centralino tradizionale ha un numero definito di linee e interni telefonici che può gestire, mentre un centralino virtuale può gestire un numero illimitato di linee o interni telefonici, garantendo flessibilità e continuità di servizio.

Con un centralino virtuale si possono infatti facilmente aggiungere o rimuovere interni o linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.

Se ad esempio si dovrà aggiungere un operatore telefonico basterà collegare un nuovo telefono VoIP alla rete internet ed il tuo centralino Cloud sarà subito funzionante con la programmazione telefonica stabilita!

Miglioramento dell'immagine aziendale

Una delle funzioni più importanti per dare un'immagine ancora più professionale alla tua azienda è sicuramente quella del corretto trasferimento di chiamata al giusto operatore: in questo senso, avere un sistema di IVR ("premi 1 per, premi 2 per, ecc.") può farti risparmiare tantissimo tempo, alleggerire il lavoro della reception e dare un'immagine di solidità e organizzazione interna.

Altre funzionalità che possono migliorare la tua immagine aziendale sono: 

la gestione delle code di chiamata

la personalizzazione della musica di attesa, dei messaggi di apertura e chiusura dell'attività

Per conoscere tutte le funzionalità di Nwpbx visita questa pagina.

Nessun problema di guasti o obsolescenza

Se hai avuto un centralino tradizionale probabilmente ti sarà successo di voler aggiungere degli interni o di aver bisogno di aggiungere delle particolari funzionalità e magari ciò non era possibile per questioni hardware.

Oppure hai dovuto farti in quattro per risolvere un guasto e il pezzo da sostituire non era più facilmente reperibile neanche per il tuo tecnico di fiducia.

Questo tipo di problematiche saranno solo un brutto ricordo se deciderai di passare ad un centralino virtuale cloud perchè questo servizio sarà costantemente monitorato e aggiornato con le ultime novità e la continuità di servizio sarà garantita dai nostri server.

Unisce aziende multisede

Se hai un'azienda multisede puoi velocizzare e razionalizzare le tue comunicazioni effettuando e ricevendo telefonate dalle tue sedi esterne come se i tuoi colleghi fossero nella tua stessa struttura. E, in più, non hai necessità di linee telefoniche aggiuntive con un sorprendente risparmio in bolletta!

Massima sicurezza a livello telefonico

Con il nostro centralino virtuale cloud metti definitivamente in sicurezza le tue linee telefoniche.

Infatti, anche in caso di guasti nella tua azienda, tutte le chiamate che sono dirette ai tuoi numeri telefonici saranno automaticamente inoltrate ad altri numeri telefonici (di rete fissa o mobile) e sarai sempre raggiungibile dai tuoi clienti e fornitori.

In continuo sviluppo tecnico

Avrai a disposizione un centralino telefonico sempre aggiornato nel tempo.

Dalla prima versione di NwPbx Cloud (nel 2012), infatti, abbiamo arricchito la nostra piattaforma di ben 30 funzionalità.

Inoltre, tutti gli aggiornamenti ti verranno rilasciati gratuitamente e saranno immediatamente fruibili senza alcuna attività di manutenzione da parte tua.

Dovrai solo iniziare ad utilizzarle.

Più di 3000 attività in tutta Italia hanno già scelto il
centralino virtuale VoIP Cloud NwPbx!

Testimonianze sull'uso del centralino VoIP in Cloud

Ho la certezza nel costo dei servizi fatturati e la rispondenza al contratto firmato.
Posso comunicare con un altro studio (multisede) digitando un semplice interno, come se fossimo nello stesso stabile, sebbene si trovi in un altro comune: è veramente comodo e semplice.
Il personale è solerte nella risposta alle telefonate e nella risoluzione di qualsiasi richiesta.

Dott.ssa Claudia De Santis

De Santis Associati Consulenti d'Impresa

Può capitare che in ufficio non ci sia tutti i giorni, per cui posso impostare la deviazione di chiamata sul cellulare.
Grazie alla gestione delle fasce orarie decido io quando ricevere telefonate.
Ho trovato un interlocutore diretto che risolve i miei problemi e con cui instaurare un rapporto di fiducia e colloquiale.

Ragioniera Commercialista Sara Capponi

Studio Associato Medaglia Capponi

Si è subito creato un rapporto fiduciario con tutto il team: l'assistenza è immediata e puntuale, la consulenza è professionale e rispondente alle esigenze dello studio. Ho scelto New Assistent per non avere più preoccupazioni, perché funziona. Sono tranquilla. Valuto il servizio nel suo complesso molto valido, anche nell'ottica dei prezzi, sempre adeguati ai servizi forniti.

Dott.ssa Cinzia Belletti

Studio Commerciale

Vuoi maggiori informazioni sul centralino virtuale in Cloud?

Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni

messaggio di validazione
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Per favore inserisci i dati richiesti
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido