Guarda il video su come accedere al menu di configurazione del tuo centralino NwPbx Cloud
Guarda il video su come visualizzare le tue linee telefoniche configurate su NwPbx Cloud.
Guarda il video su come visualizzare il riepilogo dei tuoi interni telefonici ed effettuare le modifiche che riterrai necessarie.
Guarda il video su come visualizzare e modificare le regole di instradamento delle chiamate in arrivo
Guarda il video su come gestire, modificare ed aggiungere i file audio nel tuo centralino NwPbx Cloud
Guarda il video su come utilizzare la conversione in audio di testo scritto all'interno del tuo centralino
Guarda il video su come aggiungere, modificare e gestire le musiche di attesa nella tua programmazione telefonica
Il video ti illustrerà come gestire il cambio di programmazione tramite codice breve.
Questa videoguida ti aiuterà a gestire gli orari di apertura / chiusura del tuo centralino.
L'IVR ti consente di inserire un menu di selezione per il chiamante: premi 1 per..., premi 2 per..
Il video ti illustrerà come associare più interni telefonici ad un tuo reparto aziendale (es. interni Mario e Lucia fanno parte dell'amministrazione).
Se tutti i tuoi interni telefonici sono occupati, le code ti aiutano a non perdere le chiamate in entrata: il chiamante riceverà un annuncio sulla sua posizione ed il tempo di attesa (modello Call Center).
Questo video ti aiuterà ad impostare il centralino per raggiungere un tuo interno telefonico su altri interni e numeri esterni
Con questa funzione puoi effettuare un controllo delle chiamate attive prima di inoltrare la chiamata.
Questo video ti servirà per aprire nuove stanze di conferenza all'interno del tuo centralino telefonico
Guarda il video per sapere come utilizzare il centralino per stabilire le azioni del centralino a seconda del numero chiamante
Guarda il video per "agganciare" il centralino telefonico ad un database ed utilizzare il codice pin di riconoscimento
Il fax to mail ti aiuta a snellire il servizio fax, gestendolo direttamente dal tuo pc. Guarda come
I numeri brevi ti consentono di chiamare un contatto della tua rubrica senza doverne ricordare il numero completo. Guarda come!
Questo video ti illustra come mettere in sicurezza le configurazioni del tuo centralino e ripristinarle quando ti servono
Lo schema è utilissimo per avere un diagramma dinamico e in tempo reale sull'intera programmazione del tuo centralino
La dashboard è lo strumento perfetto per monitorare in tempo reale il tuo centralino. Guarda come!
Il video ti mostra come caricare, modificare ed eliminare dei contatti dal tuo centralino telefonico. Guarda come!
I tasti rapidi ti forniscono ulteriori piccoli accorgimenti per rendere il tuo centralino proprio alla tua portata. Guarda come.
La funzione allarme ti consente di gestire una serie di alert telefonici: il centralino chiamerà automaticamente uno o più numeri telefonici esterni comunicando, alla risposta, l’audio di alert configurato. Guarda la guida!
L'interno multiplo ti consente di avere lo stesso interno del centralino contemporaneamente su più di dispositivi. Guarda il video!
Puoi gestire DND e Day Night dalla dashboard realtime del tuo centralino. Guarda il video!
Nelle impostazioni generali e degli interni puoi predisporre tutti gli aspetti principali da utilizzare nel corso delle prenotazioni dei tuoi ospiti. Guarda il video!
Guarda il video per la simulazione di un ciclo completo di prenotazione, dal check-in al check-out, aggiunte di prodotti alla prenotazione e delle sveglie
Il modulo hotel ti consente di gestire le camere anche da una comoda dashboard realtime e tramite codici brevi anche dal personale della tua struttura. Guarda il video!
Utilizza il tuo interno telefonico con ZoIPER
New Assistent SRL
Via Einaudi, 168
62012 - Civitanova Marche (MC)
TEL: 0733.825453
FAX: 0733.825436
PARTNER: 0733.825482