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FAQ sul centralino cloud NwPbx

Portabilità numeri esistenti e attivazione nuovi numeri con il centralino VoIP

Voglio attivare NwPbx Cloud: devo per forza attivare nuovi numeri telefonici?
No. Puoi attivare NwPbx Cloud anche con i tuoi numeri telefonici esistenti, purché già attivi in tecnologia VoIP

Cosa mi serve per effettuare la portabilità in VoIP dei miei numeri ed iniziare ad usare il centralino Cloud NwPbx?
Per la portabilità in VoIP dovrai comunicarci il codice segreto (più noto come codice di migrazione) del tuo numero telefonico

Voglio conservare i miei numeri ma anche crearne di nuovi. E' possibile?
Si. Possiamo effettuare entrambe le procedure, contestualmente oppure con tempistiche diverse e potrai utilizzarli tutti nello stesso centralino

Cosa mi serve per attivare il centralino NwPbx Cloud?

Per attivare il centralino virtuale NwPbx, è necessario installare un nuovo centralino fisico nella mia struttura?
No, il nostro servizio di centralino telefonico in Cloud non necessita di alcuna installazione, sarà sufficiente che tu abbia a disposizione una connessione Internet sui dispositivi che vorrai usare per telefonare

Per attivare NwPbx Cloud è indispensabile l'intervento del vostro personale tecnico?
No, la configurazione del centralino può avvenire anche da remoto.

E' possibile programmare l'attivazione del centralino VoIP NwPbx Cloud in una data concordata?
Si. Tutte le operazioni (portabilità dei numeri, attivazione di nuovi numeri, attivazione del centralino virtuale) possono essere concordate anche per una data successiva alla sottoscrizione del contratto

Tempi e costi di attivazione di NwPbx, il centralino telefonico in Cloud

Quanto costa attivare il centralino Cloud NwPbx?
L'attivazione del nostro centralino virtuale NwPbx Cloud ègratuitase la richiedi attraverso ilformsul sito

Quanto tempo serve per attivare il centralino virtuale?
In caso di portabilità di numeri esistenti occorrono 15-20 giorni lavorativi.
Se, invece, si attivano nuovi numeri, il centralino virtuale NwPbx Cloud sarà attivo in massimo 48 ore

Apparati telefonici e software utilizzabili con il centralino virtuale

Su quali dispositivi posso usare NwPbx Cloud?
Gli interni del centralino NwPbx Cloud possono essere utilizzati su:

  • telefoni-IP dei principali brand (Yealink, Grandstream, Snom, Cisco, Linksys, Gigaset, Fanvil etc.)
  • telefoni analogici (tramite adattatore ATA)
  • pc utilizzando"Trillo", il nostro webphone
  • smartphone installando un'App scaricabile dal market del tuo cellulare
  • più dispositivi (fino ad un massimo di 5) grazie al serviziomulticontact.
    Puoi quindi avere lo stesso interno telefonico (es. interno 40) contemporaneamente su telefono-IP, webphone, App su smartphone e telefono-IP in una seconda sede etc.

Configurazione, gestione e modifiche post-attivazione del centralino in Cloud

Dopo l'attivazione ho un servizio di assistenza per eventuali richieste, modifiche e problematiche?
Certamente. Nella nostra offerta è già inclusa l'assistenza diretta dei nostri tecnici per qualsiasi tua richiesta sui servizi attivi

Dopo aver attivato NwPbx Cloud posso autonomamente controllare e gestire il mio centralino telefonico virtuale?
Si: ti forniremo le credenziali per effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune

Se decido di modificare la mia programmazione, quanto tempo occorre a rendere operativa la mia modifica?
La modifica è istantanea e potrai immediatamente testarne la funzionalità e la rispondenza alle tue esigenze

Vuoi maggiori informazioni sul centralino virtuale in Cloud?

Compila il form e ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni

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