Voglio attivare NwPbx Cloud: devo per forza attivare nuovi numeri telefonici?
No. Puoi attivare NwPbx Cloud anche con i tuoi numeri telefonici esistenti, purché già attivi in tecnologia VoIP
Cosa mi serve per effettuare la portabilità in VoIP dei miei numeri ed iniziare ad usare il centralino Cloud NwPbx?
Per la portabilità in VoIP dovrai comunicarci il codice segreto (più noto come codice di migrazione) del tuo numero telefonico
Voglio conservare i miei numeri ma anche crearne di nuovi. E' possibile?
Si. Possiamo effettuare entrambe le procedure, contestualmente oppure con tempistiche diverse e potrai utilizzarli tutti nello stesso centralino
Per attivare il centralino virtuale NwPbx, è necessario installare un nuovo centralino fisico nella mia struttura?
No, il nostro servizio di centralino telefonico in Cloud non necessita di alcuna installazione, sarà sufficiente che tu abbia a disposizione una connessione Internet sui dispositivi che vorrai usare per telefonare
Per attivare NwPbx Cloud è indispensabile l'intervento del vostro personale tecnico?
No, la configurazione del centralino può avvenire anche da remoto.
E' possibile programmare l'attivazione del centralino VoIP NwPbx Cloud in una data concordata?
Si. Tutte le operazioni (portabilità dei numeri, attivazione di nuovi numeri, attivazione del centralino virtuale) possono essere concordate anche per una data successiva alla sottoscrizione del contratto
Quanto costa attivare il centralino Cloud NwPbx?
L'attivazione del nostro centralino virtuale NwPbx Cloud è
gratuita se la richiedi attraverso il
form sul sito
Quanto tempo serve per attivare il centralino virtuale?
In caso di portabilità di numeri esistenti occorrono 15-20 giorni lavorativi.
Se, invece, si attivano nuovi numeri, il centralino virtuale NwPbx Cloud sarà attivo in massimo 48 ore
Su quali dispositivi posso usare NwPbx Cloud?
Gli interni del centralino NwPbx Cloud possono essere utilizzati su:
Dopo l'attivazione ho un servizio di assistenza per eventuali richieste, modifiche e problematiche?
Certamente. Nella nostra offerta è già inclusa l'assistenza diretta dei nostri tecnici per qualsiasi tua richiesta sui servizi attivi
Dopo aver attivato NwPbx Cloud posso autonomamente controllare e gestire il mio centralino telefonico virtuale?
Si: ti forniremo le credenziali per effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune
Se decido di modificare la mia programmazione, quanto tempo occorre a rendere operativa la mia modifica?
La modifica è istantanea e potrai immediatamente testarne la funzionalità e la rispondenza alle tue esigenze