I nostri clienti lo hanno già fatto:
star_rate star_rate star_rate star_rate star_rateI pazienti che contattavano la struttura trovavano spesso occupato e con NwPbx ho ampliato la quantità di chiamate gestibili.
Inoltre, il team tecnico ha effettuato uno sviluppo ad-hoc per collegare il centralino al gestionale Web da cui gestisco le prenotazioni.
Il risultato è stato un grande risparmio di tempo in termini di gestione sia della chiamata che della prenotazione.
star_rate star_rate star_rate star_rate star_rateGrazie al centralino NwPbx ho soddisfatto le mie due principali necessità: fornire ai miei pazienti delle fasce orarie in cui chiamare per prenotare ed aumentare il numero di chiamate simultanee da gestire.
Tutto questo con un piccolissimo canone mensile che mi ha consentito di lavorare in maniera più organizzata e, al contempo, fornire un’immagine più professionale del mio studio fisioterapico.
Se per il tuo centro medico hai bisogno di un centralino telefonico innovativo e flessibile per consentire ai tuoi pazienti di prenotare più velocemente, allora il nostro centralino Cloud è quello che fa per te.
Le numerose funzioni che sono già a disposizione nel nostro centralino VoIPfacilitano notevolmente la ricezione e la gestione delle chiamate che arrivano alla tua struttura.
Offrirai un servizio migliore a chi ti contatta agevolando, allo stesso tempo te stesso e i tuoi collaboratori nel gestirne le richieste.
Moltissime attività del ramo sanitario hanno già adottato il nostro centralino Cloud e hanno aumentato considerevolmente sia la qualità del servizio telefonico offerto ai pazienti sia la quantità di effettive prenotazioni per prestazioni mediche.
Mai più il tuo numero di telefono occupato.
Fino a 9 conversazioni simultanee senza costi aggiuntivi
Ti chiedi com'è possibile tutto questo?
La risposta alla tua domanda è nella nostra offerta:
Attivazione gratuita del centralino
Gestisci le fasce orarie di apertura e chiusura del tuo centralino alle chiamate esterne fornendo ai tuoi clienti e fornitori un servizio altamente professionale.
Il chiamante potrà selezionare facilmente il reparto di competenza o il servizio che vuole contattare (es. amministrazione, prenotazioni etc.)
Con le code di chiamata i tuoi clienti non troveranno più occupate le tue linee telefoniche e fornirai loro tutte le informazioni sullo stato della loro chiamata (tempo di attesa, posizione di attesa etc.) come nei migliori call center telefonici.
Puoi cambiare e aggiungere facilmente le musiche di attesa del tuo centralino. I chiamanti potranno ascoltare jingle e messaggi personalizzati mentre sono in attesa della tua risposta.
Utilizzando il tuo telefono, puoi caricare nuovi messaggi audio nel centralino (o sostituire quelli esistenti) in maniera rapida e veloce.
Puoi integrare nella programmazione del centralino le feste stabilite (Natale, Capodanno etc.) e puoi integrarle con le tue festività personali (es. festa del patrono).
I messaggi di segreteria telefonica lasciati dai chiamanti ti verranno spediti direttamente via email come allegato audio e potrai ascoltarli su qualunque dispositivo da cui consulti le tue email.
In ogni momento puoi consultare tutte le chiamate fatte e ricevute dal centralino telefonico.
Puoi importare e modificare la rubrica condividendola con tutti gli altri interni del centralino avendo i tuoi contatti costantemente aggiornati e in sicurezza.
Con l'accesso alla dashboard sai, in tempo reale, quanti interni sono al telefono e da quanto tempo, quanti chiamanti sono nelle tue code e da quanto tempo.
Con questa funzione puoi interfacciare il centralino con un CRM web-based in modo che quest'ultimo effettui una determinata operazione quando un interno risponde ad una chiamata.
Puoi programmare il centralino in modo da avere sempre una o più linee sempre libere per le tue chiamate in uscita. Non avrai più alcun limite per le chiamate verso l'esterno come avviene per le linee tradizionali.
Questo è solo un elenco parziale delle funzionalità incluse nel centralino Cloud NwPbx.
Naturalmente, il nostro centralino VoIP si adatta a tutte le realtà aziendali ed offre, quindi, un'ampia gamma di funzionalità da utilizzare.
Cliccando qui troverai l'elenco di tutte le features a disposizione.
Se invece vuoi familiarizzare con il prodotto, trovi a questo indirizzo le videoguide del centralino VoIP.
Facile
Conveniente
Flessibile
Assistito
Sempre aggiornato
Affidabile